Clinica Patologie del Fegato

Sempre più spesso, purtroppo, capita di fare la dolorosa esperienza di una malattia dal decorso lungo e delicato che può necessitare anche di cure distanti dal luogo di residenza. Alla sofferenza fisica e psichica si aggiungono, così, il disagio ed il costo di una sistemazione temporanea.
Coloro che nel 1993 fondarono l'Associazione "CASA MIA" conoscevano bene la situazione, avendola vissuta in prima persona. Per questo, ormai da anni, si impegnano nel mettere a disposizione, del tutto gratuitamente, di malati di gravi patologie o che abbiano subito importanti interventi chirurgici e dei loro familiari, provenienti da fuori città, strutture idonee all'ospitalità.

Alloggio familiari (TRIESTE)
Ospedale Pediatrico "Burlo Garofolo" Tel. 040 3785389
Ospedale "Cattinara" Tel. 346 4109292

A Trieste è stata costruita una casa pensata, in particolare, per i genitori dei bambini ricoverati presso l'Ospedale Pediatrico "Burlo Garofolo". L'abitazione offre 6 camere doppie con bagno, una cucina, un soggiorno e una lavanderia-stireria.

Alloggio pazienti e familiari (UDINE)
Ospedale "S. Maria della Misericordia" Tel. 0432 552295

A Udine il complesso è situato all'interno dell'area dell'Ospedale Civile, "S. Maria della Misericordia". E' formato da 7 monolocali indipendenti. Ognuno attrezzato per accogliere un malato ed un familiare; 6 camere doppie con bagno, cucina, soggiorno e una lavanderia­stireria; nel complesso trova spazio anche l'ufficio della nostra Associazione.

ASSOCIAZIONE "CASA MIA"
Strada dei Colli, 3 - 33030 BraZlaeeo di Moruzzo (Ud)
Ufficio informazioni e prenotazioni:
dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 12.00
tel. 0432 672124