IL NUOVO BOARD DELLA FIF

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Italiana Fegato ONLUS eletto durante l’adunanza plenaria del 2 maggio u.s.  ha nominato
Adriano Del Prete quale Presidente e Nora Coppola quale Vicepresidente.

Fanno inoltre parte del Consiglio:

Giampaolo Canciani, Nicola Delli Quadri, Renato Gennaro, Gianfranco Gutty, Giorgio Mustacchi e Giorgio Simon.  

Il Consiglio ha nominato inoltre:

-          Il Comitato Scientifico nelle persone di Claudio Tiribelli (Presidente), Umberto Baccarani, Cristina Bellarosa, Stefano Bellentani, Ferruccio Bonino, Giorgio Bedogni, Lory Crocè e Gianluca Tell.

-          Il Consiglio di Gestione nelle persone di Adriano Del Prete, Nora Coppola, Luciana Rozzini, Mariapia Turinetti e Cristina Zavagno.

-          Il Collegio dei Revisori nelle persone di Luca Bicocchi (Presidente), Mario Giamporcaro e Matteo Montesano (Revisori).

Il nuovo consiglio ha preso atto dei successi ottenuti e si è dato come mandato quello di incrementare ulteriormente l’impatto clinico e scientifico della FIF nella realtà regionale, nazionale ed internazionale e di espandere ulteriormente la attività educazionale e formativa nei riguardi dei giovani.

In particolare, creare le opportunità affinché non solo nostri ricercatori non espatrino ma che continui l’attrazione da parte di FIF di valenti giovani ricercatori di vari paesi del mondo.

 

Torna indietro